La WWE è coinvolta in diversi progetti, tutti capitanati da Vince McMahon, il quale ha capito di come il fattore “Nostalgia” possa portare molti soldi nelle casse della sua compagnia. E’ in programma lo spolveramento di un vecchio programma che potrebbe entrare a far parte del palinsesto televisivo americano insieme ad altri sempreverde come “Wipe Out” e “Holey Moley”.

A lavoro per “American Gladiators”

Il sito Deadline ha appreso che la WWE e la MGM si sono messe al lavoro per poter far ritornare “American Gladiators”, il programma cult del 1989. Le due compagnie proporranno una versione “rivisitata” del programma; al momento però, tutto ciò di cui si è a conoscenza è che il capo progetto è Mark Burnett, guru dei programmi reality negli States.

Conclusione

Il dubbio rimane il solito: “Un programma diventato celebre a fine anni 80, riuscirà a lasciare lo stesso segno, nella cultura odierna?”. Inoltre, non è da escludere la possibilità che gli stessi atleti WWE possano partecipare al programma e diventarne campioni. Le possibilità sembrerebbero infinite.