La WWE è stata spesso criticata per aver intrapreso un rapporto commerciale con gli emiri dell’Arabia Saudita. Inoltre circa un anno fa tutto il roster venne trattenuto per 24 ore in un aeroporto, a seguito di screzi tra gli organizzatori del ppv Crown Jewel e la dirigenza della compagnia. Nonostante ciò, Vince McMahon ha confermato agli azionisti che vorrebbe tornare a fare show in Arabia.

Un altro show entro la fine del 2020

Interpellato sulla questione, Vince McMahon ha spiegato: “C’è una seria possibilità di tornare in Arabia Saudita. Ovviamente dipende dalla situazione Covid. Al momento, lì possiamo fare qualcosa di meglio di quanto non possiamo organizzare negli Stati Uniti. Così c’è la possibilità di fare uno show entro la fine dell’anno, così come previsto in origine. Dipende tutto dalla situazione Covid, alla fine“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.