Dopo quella che potremmo definire una comedy run nel main roster, Scrypts (aka Reggie) aveva fatto il suo debutto a NXT con una nuova “criptica” gimmick, pur mantenendo intatto il suo acrobatico stile di lotta. Il wrestler, purtroppo, ha faticato a imporsi anche nel territorio di sviluppo della WWE, perciò la notizia riportata da Fightful Select non dovrebbe sorprendere: le strade del wrestler e della compagnia si divideranno al termine del contratto.

Stando a quanto riportato dal portale, Scrypts lascerà a breve la compagnia e tornerà a combattere usando il suo vero nome, Sidney Akeem:

“Fightful Select ha appreso che il contratto di Scrypts, aka Reggie, scadrà all’inizio di giugno. Il wrestler è stato informato che alla scadenza del suo contratto diventerà un free agent. Sean Ross Sapp di Fightful ha appreso, inoltre, che Scrypts probabilmente tornerà a usare il suo nome reale, Sidney Akeem. Il lottatore si aspettava che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato e ha intenzione, comunque, di continuare a lottare.”