Secondo il Wrestling Observer Newsletter, i piani della WWE per il torneo femminile sono simili a quelli del Cruiserweight Classic, dove è stato registrato alla Full Sail University ed è andato in onda per 10 settimane sul WWE Network.

La maggior parte delle migliori donne che non hanno un contratto esistente con la WWE o altre promotion dovrebbero essere invitate, incluse le americane e le britanniche che hanno preso parte al tour della STARDOM. Le donne sono state contattate un paio di mesi fa ed è stato riferito loro di cancellare i loro programmi per fine la fine di Maggio, quindi i tapings potrebbero iniziare in quel momento.

Toni Storm (PROGRESS/STARDOM) e Io Shirai (STARDOM) sono state contattate per il torneo. Anche nomi come Tessa Blanchard (varie federazioni) e Jinny (PROGRESS) dovrebbero essere coinvolti. Nixon Newell e Kairi Hojo dovrebbero iniziare con la WWE in quel periodo e probabilmente saranno coinvolte.

L’idea è quella di uscire dal torneo e avviare uno show settimanale per le donne, simile a 205 Live che è stato lanciato per i Cruiserweight.