La WWE sta pianificando il ritorno di Raquel Rodriguez.
Rodriguez è tornata a WWE Raw a febbraio, dopo essere stata lontana dai ring per diversi mesi a causa della Mast Cell Activation Syndrome (Sindrome di Attivazione dei Mastociti). Ha anche partecipato alla Elimination Chamber e, successivamente, ha lottato a Raw il 26 febbraio, ma da allora è stata assente dalla TV per un periodo prolungato. Ora sembra che la WWE si stia preparando per il suo ritorno.
Secondo “PWInsider Elite”, sono state presentate proposte creative per il ritorno di Raquel Rodriguez. Nonostante l’assenza prolungata, è evidente che la WWE stia attivamente lavorando per reintegrarla nelle attuali storyline.
Durante la sua assenza, Raquel Rodriguez si è allenata per tornare sul ring. Il suo futuro in WWE rimane incerto, poiché era stata rimossa dalla lista del roster attivo della compagnia. Tuttavia, i fan sperano che torni presto, dato che la WWE sta attivamente pianificando il suo ritorno. Dovremo quindi vedere quali saranno i piani della compagnia al momento del suo rientro.