Recentemente avevamo riportato che la famiglia di Matthew Osborne, conosciuto in WWE come Doink the Clown, aveva denunciato la WWE rea di essere responsabile per tutti i suoi infortuni al cervello riportati, con successiva morte. Ora, la WWE ha risposto alla causa tramite un avvocato, ecco il comunicato emesso:
"La WWE ha presentato una causa per proteggere la compagnia dalle false accuse ricevute da un avvocato del Massachusetts riguardo le commozioni cerebrali. Ecco degli esempi per dimostrare che la causa è falsa:
* L'avvocato ha dichiarato in 2 corti che 5 persone sono morte a causa delle commozioni cerebrali, ma queste 5 persone sono tutt'ora vive.
* Nella causa c'è scritto che Doink ha trascorso 22 anni in WWE, quando in realtà ha solamente trascorso 2 anni e ha fatto un apparizione nel 2007.
*Nella causa c'è anche scritto che Doink è morto per degli infortuni alla testa, quando invece, è morto per un attacco cardiaco, a causa della sua obesità.
*Nella causa è presente anche che Doink fosse diventato sordo a causa di un infortunio alla testa, ma in realtà, lo stesso Doink aveva dichiarato pubblicamente che era sordo dalla nascita.
*Nella causa è anche scritto che gli infotuni alla testa lo costringevano a prendere delle droghe, anche se il suo ultimo match in WWE risale a più di 20 anni fa.
E' un peccato che questi ex wrestler vengano usati con l'obiettivo di ottenere una "grossa somma di denaro" e noi ci sentiamo male a sentire che questi atleti vengano usati per ingannarci o per sfruttarci."
Fonte: ZonaWrestling.net & DailyWrestlingNews.net