Nelle ultime settimane era stata pubblicata la news riguardo alla presenza di Brian Pillman Jr., figlio dell’ex WWE Brian Pillman, ne Performance Center. Il wrestler si sarebbe allenato a Orlando lo scorso 13 luglio, confermando il suo addio alla AEW e alimentando le possibili voci di un approdo in quel di Stamford. Sebbene i primi report indicassero il raffreddamento di questa pista, stando a quanto riportato da alcune testate americane, la WWE avrebbe invece accelerato per accaparrarsi il giovane talento.

Gli aggiornamenti

Stando a quanto riportato da Bodyslam.net, la WWE avrebbe già pronto il contratto per Brian Pillman Jr. :

“In un aggiornamento riguardo alla situazione di Brian Pillman Jr. e il suo status con la WWE, alcune fonti mi hanno detto che il contratto sta per essere finalizzato prima che possa essere firmato ufficialmente. Le fonti mi hanno anche detto che Pillman Jr. si trasferirà a Orlando, Florida, entro la fine di agosto, dove inizierà ad allenarsi al Performance Center full-time e verrà assegnato a NXT”.

Lo stesso wrestler, nel corso di un’intervista, ha dichiarato di essere pronto a cogliere una grande opportunità di cui però ora non può parlare. Prepariamoci a vedere, dunque, il figlio d’arte esibirsi in WWE.