Fin dal suo ritorno a SummerSlam 2021, Becky Lynch è stata al top della compagnia, essendo stata impegnata principalmente nelle storyline più importanti della WWE. Lo scorso luglio però l’ex campionessa di Raw ha riportato un brutto infortunio alla spalla durante il suo match titolato con Bianca Belair e da allora la wrestler irlandese è rimasta ai box. Inizialmente si era ipotizzato un suo rientro entro settembre, ma ovviamente ciò non è avvenuto: a questo punto si pensava che la wrestler potesse comunque rientrare a breve, ma forse ci sarà da aspettare ancora un po’.

Gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Sean Sapp tramite Fightful, la WWE spera di riavere The Man prima che l’anno possa volgere al termine:

“All’inizio del mese scorso è emerso un rumor secondo il quale Becky Lynch avesse accelerato i tempi e fosse pronta a tornare entro la fine di settembre. Quando Fightful ha iniziato a indagare, nessuno in WWE ha confermato la cosa e anche oltre a questo, ci è stato detto che la compagnia avesse iniziato a ipotizzare un ritorno, ma che non fosse mai stata intenzionata a farlo per settembre.

La WWE sperava che Becky Lynch potesse evitare l’operazione e ritornare in pochi mesi grazie alla riabilitazione. Becky era nella città dove si è tenuta l’ultima puntata di Raw questo lunedì, ma ci è stato detto che i dottori e i fisioterapisti hanno pensato che ci vorrebbero almeno un paio di mesi prima che lei possa avvicinarsi a un ring. Non c’è una data definitiva per il suo ritorno. Quelli con cui abbiamo parlato e che fanno parte del team creativo hanno detto che sperano di riavere Becky Lynch a disposizione per la fine dell’anno, ma non ci sono garanzie e c’è un leggero ottimismo riguardo alla possibilità di evitare un intervento chirurgico”.


Solo il tempo quindi ci dirà quando potremo rivedere The Man in azione, speriamo che possa guarire velocemente da questo fastidioso infortunio.