Da settimane si rincorrono le voci circa un distacco tra la WWE e Roman Reigns. La decisione del wrestler di non partecipare a Wrestlemania 36, andando anche in escandescenza nei confronti di colleghi e impiegati, ha scatenato una serie rumors che lo vorrebbero in contrasto in particolare coi McMahon. E che questi si stiano “vendicando” levandolo da ogni riferimento nei propri show.

Un fan ha ripreso il video package riservato a Seth Rollins dove si ricordava la sua vittoria a Wrestlemania 31 incassando la valigetta del Money In The Bank. In quel match erano compresi Brock Lesnar e Roman Reigns: in effetti The Big Dog scompare completamente dall’editing. La cosa particolare è che il video viene riprodotto come il momento numero 1 di Seth, ma quel che manca è lo schienamento che il ragazzo aveva compiuto proprio sul suo ex compagno di stable.

La struttura del video fa credere che abbia invece schienato Lesnar. Potete vederlo di seguito:

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.