La WWE sta pensando rivoluzionare ancora una volta i movimenti interni al roster di NXT dopo che il titolo mondiale è stato reso vacante causa infortunio di Karrion Kross. C’è infatti l’intenzione di creare nuove stelle che possano porsi allo stesso livello delle superstar Adam Cole, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Finn Balor, Timothy Thatcher e tutti gli altri. Ecco perché c’è sentore di split nell’aria.
Kyle O’Reilly non sembra molto convinto di voler continuare da heel
Nel corso della puntata di ieri notte di NXT, Kyle O’Reilly ha sconfitto Drake Maverick. Nel post match l’Undisputed Era ha voluto colpire ulteriormente il britannico, prima che l’intervento di Killian Dain facesse piazza pulita. Nel segmento si è notato come O’Reilly non fosse molto convinto di proseguire nel pestaggio di Maverick.
L’idea della WWE: turn face e feud con Adam Cole
La WWE infatti sta pensando ad un turn face di O’Reilly in modo da lanciarlo nelle posizioni che contano dello show. In programma, secondo indiscrezioni, potrebbe esserci un feud con Adam Cole che, prima di passare al main roster ad inizio 2021, lancerebbe l’amico e stable partner verso il main event. I due hanno già avuto un feud l’uno contro l’altro sia in Ring Of Honor che in Pro Wrestling Guerrilla.