Con i social, ormai, è facile che alcune informazioni interne vengano rese pubbliche e ciò accade molto spesso anche con le questioni ‘top secret’ della WWE. In questo caso però, si tratta di NXT e di un suo evento speciale che si terrà il prossimo 4 settembre. Cosa c’è di strano? Proprio in quel giorno la AEW terrà “All Out“, uno dei PPV di punta della compagnia di Jacksonville. Una decisione casuale o ponderata per muovere ‘guerra’ alla AEW?

Le informazioni

Secondo Brandon Thurston di Wrestlenomics, non si può confermare il nome o l’orario dell’evento che terrà NXT, ma si sa con certezza che si tratterà di un Premium Live Event che andrà in esclusiva su Peacock e sul WWE Network sul circuito internazionale:

“Non possiamo confermare il nome o l’orario d’inizio del Premium Live Event di NXT, ma è possibile che esso vada a competere proprio con All Out in prima serata. Il PLE di NXT si terrà a Orlando, probabilmente nel Performance Center, ma non possiamo confermare che sarà quella l’arena. Il 4 Settembre sarà quindi il quarto evento in esclusiva su Peacock e sul WWE Network. “

Se questi rumors dovessero essere confermati, si preannuncerebbe una guerra d’ascolti tra le due federazioni: dal canto suo però l’AEW potrebbe trovarsi in vantaggio, visto che proprio per All Out dovrebbe esserci il ritorno sul ring dell’AEW World Champion, CM Punk. Inoltre, negli anni passati, All Out non ha mai deluso le aspettative, perciò a Stamford dovranno fare un grande lavoro se vorranno impensierire la federazione di Tony Khan.