La notte scorsa Emma ha fatto il suo ritorno in WWE ma la notizia si era già diffusa qualche ora prima che SmackDown andasse in onda: questo è stato solamente l’ultimo degli svariati ritorni ai quali abbiamo assistito negli scorsi mesi. Nella divisione femminile Dakota Kai, Iyo Sky e Candice LeRae sono tornate dopo essere state licenziate dalla compagnia in passato: a quanto pare non sarebbero le uniche superstar che Triple H vorrebbe riportare in WWE e presto potremmo assistere a nuovi ritorni.

Le indiscrezioni

Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, la WWE è interessata a rimpolpare la divisione femminile:

“Visto il ritorno di Emma in WWE, Fightful ha appreso che la WWE è interessata a riportare indietro diverse donne che hanno lavorato in passato con la compagnia. Tra queste, una che non ha avuto un lungo passato nel main rosterè Tegan Nox”.

Bisognerà aspettare per vedere se la WWE fa sul serio, ma già nelle ultime settimane si erano diffuse voci riguardo a un possibile interessamento della compagnia per Chelsea Green: come sempre vi invitiamo a prendere queste news con le pinze, poiché sappiamo bene che “tutto può succedere in WWE“.