Kairi Sane dovrebbe lasciare la WWE dopo il ppv Summerslam. Usare il condizionale non è improprio sebbene il suo contratto sia vicino alla conclusione e la compagnia stia cercando in tutti i modi di trattenerla con sé. Non è un caso che siano stati cambiati i piani riguardanti il giro per il titolo femminile con la querelle tra Asuka e Sasha: a questo punto il match tra Kairi e Asuka di Summerslam cambia veste.

Idea Kairi Sane ambasciatrice della WWE in Giappone

La WWE sta cercando di convincere Kairi Sane a rimanere nella compagnia, sebbene con altre vesti. La ragazza vuole tornare col compagno in Giappone, farsi qualche mese sul ring prima di ritirarsi per metter su famiglia. Ecco perché la dirigenza intende poterla utilizzare come ambasciatrice una volta che la pandemia terminerà e si potrà ritornare in tour nel Sol Levante.

Spauracchio AEW? Può darsi..

Un altro dei motivi sembrerebbe la paura che Kairi Sane possa accettare dei booking proposti dalla All Elite Wrestling. La ragazza è molto amica di Hikaru Shida, attuale campionessa AEW, ed ha espresso la volontà di combattervi contro una volta che l’accordo con la WWE scadrà. Per questo motivo, la WWE starebbe tentando di evitare questo presunto accordo futuro, garantendo alla giapponese una posizione di libertà ed una paga piuttosto consistente.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.