Purtroppo, prima o poi, tutto giunge al termine. E questa è la volta di questo ultimo stint che ha fatto Chris Jericho nella WWE, a detta di molti uno dei migliori. I rumors che tempo fa si sono sparsi per la rete su un possibile nuovo tour dei Fozzy (la rock band di Jericho) e quindi su un altro momentaneo abbandono di Y2J sul ring, hanno trovato conferma.

Nel mese di Maggio (e non è chiaro ancora per quanto proseguirà), Chris Jericho ritornerà ufficialmente in tour con la sua band.

Questo vuol dire che per tutto il mese di Maggio, non vedremo più Jericho sul ring e negli show della WWE.
Naturalmente, un po’ tutti, speriamo in un altro rapido e proficuo ritorno di Chris, e magari ancora meglio di questo attuale.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.