La WWE questa notte a Payback proporrà un match titolato tra le campionesse tag team femminili di Bayley e Sasha Banks contro le sfidanti Shayna Baszler e Nia Jax. Un match che è stato annunciato da tempo ma in cui non conoscevamo le sfidanti. Questo venerdì a SmackDown abbiamo finalmente scoperto che saranno la Jax e la Baszler a far fronte comune per cercare di strappare i titoli di coppia alle campionesse.
I piani originali
Sembra che questo tag team improvvisato non fosse il piano originale della WWE per il match dei titoli di coppia femminili. Le sfidanti dovevano essere -infatti- Asuka e Shayna Baszler. Girava persino un annuncio su Facebook della WWE che promuoveva questo match, prima che venissero stravolti i piani. A dire il vero questo match si era già tenuto a Raw all’inizio di agosto, con la Baszler che ha costretto Bayley a cedere.
Un’alleanza solo provvisoria?
Nia Jax e Shayna Baszler sono una coppia che è comunque interessante, dato che le due sono state a lungo opposte di recente. Per Shayna sarebbe il primo storico titolo nel main roster della WWE. L’ultimo match tra le due, il 20 luglio a Raw si è risolto in un doppio count out. Le due sono quasi venute alle mani durante Raw Underground di due settimane fa e questa alleanza provvisoria potrebbe essere un modo per impostare un loro match singolo più avanti.