Shawn Michaels ha gestito le cose nel backstage degli eventi WWE NXT in assenza di Triple H dopo che “The Game” ha avuto un problema cardiaco nel settembre 2021 ed è stato costretto ad una delicata operazione. Il WWE Hall Of Famer era il principale partner di Triple H nella gestione del brand già prima ma ora è lui che si occupa degli show in tutto e per tutto.

A settembre, la WWE ha deciso di rinnovare il brand con l’avvento di NXT 2.0. Secondo quanto riportato durante Wrestling Observer Radio la WWE è molto felice del lavoro di Michaels. Sappiamo che Michaels non era stato portato ad NXT per fare questo ma per essere un allenatore. Poi Triple H piano piano gli ha dato compiti sempre più simili ai suoi, tanto da farne sostanzialmente il suo fidato braccio destro. Oggi ad NXT molti degli uomini scelti da Triple H sono stati allontanati ma Shawn Michaels è al di sopra di qualsiasi rischio secondo il giornalista Dave Meltzer.

Intanto non è dato sapere se e quando Triple H potrà tornare ad occuparsi in prima persona di NXT ma la WWE è convinta che in sua assenza il terzo brand sia in buonissime mani. Qualche giorno fa sono emersi alcuni rumor che volevano la compagnia un po’ insoddisfatta del riscontro di pubblico dello show, soprattutto riguardi al coinvolgimento con i nuovi wrestler e con il nuovo format. Sembra, però, che questa delusione non sia per il momento rivolta a Shawn Michaels, verso il quale c’è grandissima fiducia.