Il coronavirus sta imperversando ancora negli Stati Uniti, con la Florida che ha raggiunto ieri la quota di 100.000 contagi e con una ripresa che si sta rivelando molto lenta. Tra i wrestler della WWE alcuni hanno scelto di non partecipare alle trasmissioni finché la situazione non sarà rientrata, altri, invece, lo hanno fatto loro malgrado.

Pare sia il caso di Robert Roode, canadese che risiede in patria e che non può lasciare il territorio a causa del blocco dei viaggi. Roode è stato incluso nello scambio tra Raw e SmackDown per AJ Styles, a cui in un primo momento si diceva fosse stato inserito Mustafa Alì.

Secondo RingsideNews, la WWE non sa al momento quando Roode potrà tornare. Sembra che al momento sia possibile per gli atleti professionisti attraversare il confine con un permesso apposito ma che al momento Roode per qualche motivo non abbia potuto o voluto approfittare della possibilità. Alla domanda specifica di quando l’ex campione di Impact tornerà in azione, una fonte anonima nello staff WWE ha dichiarato “Vorremmo proprio saperlo”. La stessa situazione sembra essere valida per altri due wrestler canadesi, i Singh Brothers, benché il loro spazio televisivo sia solitamente inferiore di quello dell’esperto collega.