Mancano ormai pochissime ore a WrestleMania e i fan di tutto il mondo non stanno piú nella pelle e non vedono l’ora di assistere al più grande show dell’anno. Nelle ultime settimane vari rumor riguardanti ritorni importanti durante lo show non si sono sprecati, ma Dave Meltzer ha chiarito che la WWE non vorrebbe alzare esageratamente le aspettative dei fan.

“Non aspettiamoci un grande ritorno”

“Mi è stato detto che Randy Orton è a Los Angeles, e che potevo dirlo tranquillamente, non si tratta di una notizia cosí importante. Mi hanno detto che non è assolutamente pronto a tornare sul ring, praticamente mi è stato detto che non vogliono che la gente si aspetti un grande ritorno durante lo show. Non mi hanno mai mentito riguardo a questo genere di cose, quindi immagino che effettivamente la situazione sia questa”

Brutte notizie quindi per i fan che si aspettavano il ritorno della vipera e per tutti coloro che si aspettavano grandi ritorni, ma lo show ha comunque una card di altissima qualità, e considerando che si tratta di WrestleMania, non ci resta che divertirci!