Dopo l’inaspettata autorizzazione dei medici per il ritorno sul ring, Daniel Bryan, attuale Superstar WWE, non ha ancora raggiunto stabilmente la zona alta della card, ovvero riservata ai main eventer.

Infatti, come riporta Mike Johnson di PWInsider, la WWE per il momento non vuole “pushare” e portare più in alto Bryan di quanto lo sia adesso, al contrario di quello che i fan vogliono.

Il motivo dietro a questa scelta, secondo alcune fonti, potrebbe essere questo: il contratto di Daniel Bryan scadrà tra un po’, più o meno intorno al periodo di SummerSlam, e dato che il suo rinnovo non è poi così scontato, allora la compagnia ha deciso di non spingerlo troppo, mossa che poi magari potrebbe rivelarsi come inutile.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!