Il leader della chain gang, John Cena, ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso lunedì a Raw, accettando la sfida di Austin Theory per un match per il titolo degli Stati Uniti a WrestleMania 39. I fan della federazione sono entusiasti dell’annuncio, e secondo alcuni rumors emersi negli ultimi giorni Cena avrebbe terminato i suoi impegni cinematografici più imminenti, il che gli avrebbe permesso di essere presente a buona parte degli show da qui allo showcase of the immortals. Dave Meltzer ha però stroncato le aspettative dei fan, sottolineando durante il Wrestling Observer radio che la disponibilità del bostoniano rimane piuttosto limitata.

“Non apparirà sempre a Raw e Smackdown”

“Le riprese del film a cui stava lavorando, ” Ricky Stanicky”, sono effettivamente terminate il 4 di marzo, ma dovrà già incominciare a lavorare ad un altro film, quindi la sua disponibilità rimarrà limitata. Di certo non sarà presente ad ogni puntata di Raw e Smackdown. Quando sarà libero, presenzierà”

Brutte notizie quindi per i fan del 16 volte campione del mondo, ma siamo sicuri che John darà il massimo per far sì che la costruzione del match avvenga al meglio e per regalarci un grande match a WrestleMania.