È ormai risaputo che la WWE vanta una quantità enorme di titoli in tutti i suoi principali show, titoli che regalano emozioni ogni qual volta vengono messi in palio in un match, titoli che hanno la possibilità di dare vita a rivalità magnifiche, alcune delle quali sono difficili da dimenticare.
I roster che vantano la maggiore quantità di titoli sono tuttavia quelli maschili, i roster femminili infatti dispongono molto spesso di pochi titoli, che danno la possibilità solo a poche superstar di posizionarsi all’apice della categoria.
Per risolvere questo problema il WWE Universe, ormai da un paio di mesi, ha pubblicato dei concept online riguardo a quali potrebbero essere le cinture di seconda categoria per i roster femminili e quali potrebbero essere i loro design.
Le nuove dichiarazioni
Per un paio di mesi tuttavia di queste idee non si era più parlato, ma in questi giorni è tornato fuori l’argomento grazie al famoso giornalista Sean Ross Sapp, che in una delle ultime puntate del podcast “Fightful Select Backstage Report” ha parlato di questi rumors, sottolineando però il fatto che non è garantito che questi titoli saranno mai inseriti nei roster e che l’idea è solo in fase di sviluppo.