Matthew Rehwoldt, precedentemente noto come Aiden English, non è un fan del modo in cui Jey Uso è stato gestito nella scena del main event da quando si è separato dalla Bloodline.

English, ha discusso il suo punto di vista sulla “spiacevole barzelletta” che è il booking di Main Event Jey. Nonostante Jey sia stato uno dei wrestler più popolari della compagnia, non ha vinto alcun titolo singolo da quando ha lasciato la Bloodline. I fan sembrano amarlo, dato che ogni volta che entra in scena riceve un enorme applauso. Di recente ha puntato al titolo Intercontinentale, attualmente detenuto da Bron Breakker. In un recente episodio del podcast “Rebooked“, English ha condiviso i suoi pensieri su come la WWE ha gestito Jey nell’ultimo anno, definendolo una “spiacevole barzelletta”, poiché hanno fatto sembrare il 39enne un perdente in quasi tutti i grandi match o incontri per il titolo a cui ha partecipato.

Le parole di Aiden English

“È come il principe non incoronato e la barzelletta è, sai, una spiacevole barzelletta. Non mi piace molto, ma l’idea è che lui sia Main Event Jey Uso, quello che non vince mai il main event. Vince nei match di coppia e cose del genere, ma quando c’è in palio un titolo o qualcosa come il Money in the Bank o il King of the Ring, prendono sempre una direzione diversa” ha detto English.

È passato più di un anno da quando Jey Uso è approdato a WWE RAW, ma la sua vittoria più importante finora è stata contro il suo fratello gemello Jimmy Uso a WrestleMania 40. Non è riuscito a battere Damian Priest per il World Heavyweight Championship a Backlash 2024 e ha mancato l’occasione di vincere la valigetta del Money in the Bank e il torneo King of the Ring.

Cosa c’è in vista per Jey Uso?

Jey Uso sta inseguendo il titolo Intercontinentale in vista di WWE Bad Blood, che si terrà nella prima settimana di ottobre. Due settimane fa, Jey ha sconfitto Karrion Kross e Kofi Kingston in un Triple Threat Match a RAW, qualificandosi per la finale del Fatal Four-Way, che si terrà lunedì prossimo. Main Event Jey affronterà Pete Dunne, Ilja Dragunov e Braun Strowman in un Fatal Four-Way Match per avere l’opportunità di sfidare Bron Breakker per il titolo Intercontinentale. The Yeet Master ha già avuto un confronto nel backstage con Breakker, il quale ha menzionato la storia tra le loro famiglie.