Proprio quando i fan pensavano che il dramma tra Finn Bálor e Damian Priest non potesse diventare più intenso, la WWE ha pubblicato sui social media filmati inediti che hanno alimentato ulteriormente il fuoco.

I video, catturati nel backstage di Survivor Series, hanno mostrato le conseguenze della vittoria di GUNTHER nella difesa del titolo di Campione del Mondo dei Pesi Massimi, rivelando che le tensioni all’interno dei Judgment Day hanno raggiunto il punto di rottura.

La clip si apre con Jackie Redmond che, fermando Finn Bálor chiede: “Pensavo avessi chiuso con lui?” riferendosi alla presunta conclusione della rivalità di Bálor con Priest. Bálor, sempre diretto, risponde criptico: “Gli ho detto che lo avrei aspettato finché non se ne fosse dimenticato, perché io non dimentico.”

Pochi istanti dopo, il caos esplode quando Damian Priest assale Bálor alle spalle, sferrando un attacco brutale. L’alterco degenera rapidamente quando il resto dei Judgment Day interviene per difendere Bálor, prendendo il sopravvento su Priest. La situazione raggiunge il culmine quando Bálor afferra una sedia e colpisce violentemente Priest alla schiena.

Il General Manager di Raw, Adam Pearce, è intervenuto prontamente per cercare di sedare la rissa. Sebbene il suo intervento sia riuscito a calmare temporaneamente gli animi, i danni erano ormai irreparabili, alimentando i dubbi dei fan sulla capacità dei Judgment Day di preservare la loro unità in mezzo a questa faida sempre più infuocata.

Questo acceso scontro nel backstage alimenta la curiosità dei fan su cosa riserverà il futuro per Priest e Bálor. Questa faida finirà per distruggere i Judgment Day, o rappresenta semplicemente un altro capitolo nella loro intensa rivalità?