Puntata speciale di NXT e anche un match speciale per l’edizione 2023 di Spring Breakkin‘ con la Family, composta da Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, che ha affrontato i Pretty Deadly nel primo Trunk match della storia. Tra piscinette con palline e vari oggetti a disposizione, l’obiettivo unico per aggiudicarsi il match è stato quello di riuscire a chiudere gli avversari nel bagagliaio di una macchina.
Affondati, ma pronti a risalire?
Match divertente e insolito per aprire la puntata di NXT, una rivalità nata in poche settimane quella tra la Family e i Pretty Deadly, dopo lo sfottò/affronto di Stand & Deliver da parte dei britannici. Il match è stato ovviamente abbastanza confusionario e quasi subito si è spostato nel backstage per poi tornare verso il quadrato. Qui i quattro si sono colpiti con tutto l’arsenale a disposizione, compresa una palla da football e la già menzionato piscinetta con le palline. L’azione è quindi tornata verso il backstage e verso il cofano della macchina d’epoca in cui rinchiudere gli avversari. Il primo ad entrare nel bagagliaio è stato Lorenzo, che si è salvato con l’utilizzo di un estintore e a quel punto è salito in cattedra Tony D che ha colpito col suo piede di porco Wilson facendolo finire nel bagagliaio. Gli italo-americani poi sono riusciti a rinchiudere anche Prince dopo aver distrutto un tavolo, aggiudicandosi così l’incontro.
Proprio a fine serata la Family è stata filmata mentre guidava l’auto d’epoca in cui erano stati rinchiusi i Pretty Deadly. Tony D e Stacks si sono recati vicino ad uno specchio d’acqua, probabilmente un laghetto e lì Stacks si è “liberato” del problema Pretty Deadly, facendo capire di averli gettati in acqua. Questa sparizione degli inglesi potrebbe significare che è pronto per loro il passaggio nel main roster attraverso il prossimo draft. Dopo aver vinto i titoli di coppia di NXT UK, hanno fatto lo stesso due volte ad NXT e potrebbero andare a rinforzare la divisione di coppia del main roster.