Nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato una serie di vecchi segmenti dedicati alla figura del GM Anonimo di Raw, chiedendo al WWE Universe di dire chi si cela dietro a tale figura.

Come in molti ricorderanno, nel 2012 a Raw ci fu un segmento in cui venne rivelato Hornswoggle come GM Anonimo dello show rosso. La federazione sembra aver deciso di ignorare tale segmento, visto che è assente fra quelli pubblicati sul sito.

Inoltre, sempre sul proprio sito ufficiale, la federazione ha scritto per creare hype in vista di Raw di domani, puntata che avrà  Cyber Monday come tema, che potrebbe essere rivelata l'identità del GM anonimo durante la prossima puntata dello show rosso.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.