Era stato riportato nelle scorse settimane come i video di sponsorizzazione del debutto di Smackdown su FOX avrebbero fornito chiare indicazioni su alcuni importanti esiti del’imminente draft, che comincerà questo venerdì sera e si concluderà lunedì a RAW. Nel video comparivano sia Becky Lynch che Bray Wyatt, suggerendo che i due potrebbero trovare fissa dimora nel roster blu.
Tuttavia, a quanto pare gli ultimissimi video trasmessi dall’emittente anticiperebbero ulteriori sorprendenti passaggi di roster da RAW a SD. Infatti, nella pubblicità dal titolo “Newest Generation of Smackdown Superstars”, non sono presenti solo Becky e Wyatt, a possibile conferma delle indiscrezioni già emerse, ma anche Seth Rollins, Alexa Bliss, Brock Lesnar, Braun Strowman e Roman Reigns.
Delle superstar elencate, solo Reigns al momento appartiene al roster del brand blu. Gli altri invece sono tutti atleti di RAW. Il passaggio di Rollins, se quello di Becky dovesse essere confermato, sarebbe logico, vista la volontà della WWE di non separare le coppie nel backstage. Vedremo se queste indiscrezioni corrisponderanno a realtà e quali atleti faranno invece il viaggio opposto.