Era nell’aria già da diverso tempo, ma due settimane fa il fatidico momento è arrivato: l’attuale campionessa femminile Bailey, delusa dalle reazioni insipide dei fan, lontane dalle fragorose ovazioni di un tempo, e dalle ultime sconfitte incassate contro Charlotte, ha deciso di dare una rinfrescata al suo personaggio. Distruggendo letteralmente i suoi gonfiabili, la ragazza ha reciso le sue radici con il passato, portando a termine un passaggio nelle fila dei cattivi iniziato in precedenza, ma mai completato del tutto.
La WWE, mostrando grande spirito imprenditoriale, ha subito capitalizzato su una scena che rimarrà per sempre nelle menti dei fan, specie dei più piccoli: la distruzione dei suoi gonfiabili. La maglietta recita “Bailey è il mio esempio da seguire” e la ritrae trionfante mentre con un’ascia colpisce con violenza questi oggetti che l’hanno accompagnata per anni.
Bailey è una ex due volte campionessa femminile di SD e un’ex campionessa di RAW. La prossima avversaria che dovrà affrontare è Nikki Cross, che si è guadagnata il diritto di andare all’assalto della sua corona vincendo un six pack match nell’ultimo episodio del roster blu.