Durante lo scorso episodio di Smackdown Daniel Bryan, dopo aver perso il match valido per il titolo Universale contro Roman Reigns, è stato costretto ad abbandonare lo show blu. Sembra però che il “leader dello Yes Movement” potrebbe non solo lasciare Smackdown ma bensì la WWE. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer il suo contratto è scaduto proprio lo scorso venerdì e la compagnia sta ora provando in tutti i modi a fargli firmare un nuovo contratto.

Elogi alla “concorrenza”

Bryan ha recentemente dichiarato che sarebbe interessato lottare per altre compagnie. Ha recentemente elogiato Kenny Omega e gli Young Bucks durante un’intervista rilasciata a Robbie Fox durante “My Mum’s Basement” come riportiamo:

Ho molto rispetto per Kenny Omega e non solo per i suoi grandi match. Guarda il wrestling in modo diverso rispetto a chiunque altro. Quando invece, per dire, guardi gli Young Bucks, chi ti viene in mente? Si capisce da chi prendono spunto per il loro stile di wrestling. È come un decollo, un decollo geniale, del wrestling che amavano quando erano più giovani. Lo imitano e si evolvono. Ecco perché penso che riescano a connettersi così tanto con le persone con il loro wrestling“.