Le ultime puntate di Smackdown e di Monday Night RAW sono state dedicate quasi esclusivamente al Draft, in modo tale da definire la composizione definitiva dei due brand principali dopo l’annullamento dell’odiata Wild Card Rule. Nel corso delle due serate sono stati annunciati gli scambi principali, concentrandosi per lo più sui campioni e sulle superstar più in vista dell’azienda.

Pochi minuti fa la federazione ha annunciato il roster di appartenenza di un altro gruppo di atleti, rimasti esclusi dagli scambi presentati in puntata. Sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che Zack Ryder e Curt Hawkins, No Way Jose, Sarah Logan, Mojo Rowley e le Iiconics da oggi in poi faranno parte in pianta stabile del brand rosso, mentre Dana Brooke, le Fire & Desire, Drake Maverick, Cesaro e Luke Harper lotteranno alla corte di FOX.

Come è possibile notare quindi, nessuna delle coppie protagoniste di questo draft supplementare è stata divisa e Drake Maverick fa per la prima volta il so debutto in uno dei roster principali. Inoltre, Luke Harper è stato nuovamente diviso da Erick Rowan, dopo che i due erano tornati a lottare insieme contro Reigns e Brayn.