In giornata, vi abbiamo riportato di come Finn Balor si sia infortunato ad un braccio durante il suo match di SummerSlam contro Seth Rollins, dopo aver subito una powerbomb contro le barricate.

Tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha confermato l’infortunio di Balor, rivelando che ha riportato una lussazione alla spalla(che però il wrestler è riuscito a sistemare da solo durante il match) ma soprattutto un possibile strappo al labbro

Al momento, la federazione ha affermato che si saprà l’entità dell’infortunio, soltanto dopo che Finn si sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per sapere se si dovrà operare o meno.

La WWE ha anche pubblicato su Youtube il momento in cui Balor si è infortunato:

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.