Kurt Angle, come da lui annunciato Lunedì sera a Raw, farà il suo ultimo match a WrestleMania 35, prima di ritirarsi definitivamente dal wrestling lottato. Nonostante tale annuncio però, pare ci sia ancora grande incertezza in WWE sul nome dell’ avversario che Kurt dovrà affrontare nel ppv annuale più importante della federazione.

Lo stesso Angle, negli ultimi giorni, ha fatto alcuni nomi di lottatori che vorrebbe affrontare prima di appendere gli stivaletti al chiodo, tra cui ha fatto i nomi di John Cena, Samoa Joe, Drew McIntyre, oltre a quelli di Baron Corbin e Bobby Lashley ma, malgrado ciò, a detta di numerosi siti di wrestling americani, non c’è ancora un’idea chiara di chi dovrà affrontare.

 

A tal proposito, è intervenuta la stessa WWE che, su Instagram, ha postato un’immagine dei possibili sfidanti di Kurt Angle in vista di Wrestlemania. Eccola:

Nella foto postata dalla WWE ci sono, oltre a Kurt, Baron Corbin, Bobby Lashley, Drew McIntyre, John Cena, Samoa Joe e Shelton Benjamin.

 

L’avversario di Kurt Angle per il suo match di ritiro a WrestleMania sarà davvero uno di questi sei lottatori? Chi preferireste? Chi vorreste vedere invece al posto di una di queste sei superstar?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!