Johnny Gargano e Kyle O’Reilly sembrano aver ufficialmente chiuso con la WWE. Dopo l’addio di Adam Cole a settembre la possibilità di perdere due dei lottatori più influenti e di spessore di NXT, però non sembra apparentemente turbare molto i piani alti della compagnia di Stamford, in quanto molto fiduciosi di risolvere in modo positivo con entrambi.
Ottimismo
Durante l’ultima edizione radio del Wrestling Observer è stato dichiarato che in WWE le speranze per un effettivo rinnovo di Gargano e O’Reilly sono alte: “L’impressione rispetto a quanto ho sentito è che i due torneranno, nonostante siano stati tolti dalla programmazione a seguito di angles che li hanno visti sconfitti. Entrambi diventeranno padri all’inizio del prossimo anno. Gargano ne ha parlato, ma O’Reilly si trova nella stessa situazione. Quell’angle è stato fatto per ‘fargli male’, farli stare fuori per un po’ e poi farli tornare in seguito.”.
Addio o arrivederci?
Sebbene in molti pensino che, vista la sconfitta di O’Reilly contro Von Vagner e il pestaggio subito da Gargano per cortesia di Grayson Waller, i due siano effettivamente pronti a lasciare la compagnia. Ad ora nessuno si è espresso a riguardo e come citato in precedenza, c’è fiducia in un loro effettivo ritorno nel 2022 dopo la nascita dei loro figli. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.