La prossima puntata di Raw, che andrà in onda il 25 Febbraio, vedrà il ritorno on screen di Ric Flair, il quale festeggerà con tutti i fan un importante traguardo raggiunto, cioè il compimento dei suoi 70 anni. Ric Flair sarebbe dovuto apparire a Raw, insieme ad Hulk Hogan, in una puntata dello show rosso di inizio anno per omaggiare, per l’ultima volta, Mean Gene Okerlund, ma i piani cambiarono e, all’ultimo momento, si decise che l’ultimo saluto a Mena Gene sarebbe spettato al solo Hogan.

Ric Flair, quindi, farà il suo ritorno, in grande stile, direttamente nella puntata della prossima settimana in cui si celebrerà il suo settantesimo compleanno. Il sito ufficiale della WWE ha voluto aumentare l’attesa attorno al grande evento, promettendo tante sorprese per la festa in onore di Ric, con questo annuncio:

 

“Unitevi ai festeggiamenti per il settantesimo compleanno di una delle più importanti icone delle WWE. Le feste di Ric Flair non sono mai state all’insegna della sobrietà e della modestia, quindi non potete nemmeno immaginare cosa ha in mente il Nature Boy per questo suo grande traguardo raggiunto e quali superstar attuali e del passato appariranno per festeggiare con lui. L’appuntamento è fissato per Lunedì 25 Febbraio”.

 

Al momento non ci sono indiscrezioni su possibili apparizioni di lottatori del passato, ma molti sperano in un ritorno on screen di Sting, storico rivale di Flar ai tempi della WCW. Quasi certa, invece, la presenza di Triple H, suo alleato nell’ Evolution, storica stable riunitasi in occasione della puntata numero 1000 di SmackDown Live.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!