Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Elias è stato attaccato da King Corbin, suo prossimo avversario a WrestleMania 36. Il drifter è stato scagliato giù dalla balconata, rendendosi protagonista di una brutta caduta. Tramite i suoi canali ufficiali, la WWE ha fornito un aggiornamento sulle condizioni mediche di Elias in vista del match del weekend.

“Lo stato di Elias rimane incerto per il suo incontro di WrestleMania contro King Corbin dopo la brutale caduta di venerdì scorso a SmackDown. Mentre Elias si esibiva dal trespolo del WWE Performance Center, Corbin lo ha attaccato ferocemente alle spalle e ha schiantato il cantante dalla ringhiera, provocando una brutale caduta. Restate sintonizzato sulle piattaforme digitali della WWE mentre la storia va avanti allo Show degli Show.”

Dopo l’attacco, Elias ha promesso che avrebbe affrontato King Corbin a WrestleMania. L’evento è già stato registrato la scorsa settimana e nei giorni successivi non sono giunte notizie riguardo al match a rischio. Staremo a vedere se Elias si presenterà allo Showcase of the Immortals e, soprattutto, in quali condizioni fisiche.