La WWE si è mostrata parecchio indispettita dalla concorrenza rappresentata della AEW. Non solo la federazione ha impedito a tutte le sue superstar di prendere parte ad alcuni show nelle indipendenti questo fine settimana, ma ha anche spostato NXT al mercoledì per arginare la crescita della neonata azienda. I McMahon stanno affilando davvero le armi per la guerra degli ascolti del mercoledì sera.
Ora, per evitare spiacevoli sorpresi durante le puntate live di NXT, errori che potrebbero danneggiare il programma e allontanare gli spettatori, la federazione ha istituito una nuova regola, valida per tutte le superstar: prima della messa in onda dell’episodio del mercoledì sera, tutti i lottatori e le lottatrici dovranno prendere parte a delle prove obbligatorie, così da affrontare con più calma la diretta.
NXT va in onda in diretta il mercoledì sera da due settimane e finora ha riscosso grande successo tra i tifosi. Chi temeva che il programma sarebbe stato snaturato ha visto le proprie attese disattese per fortuna e le superstar hanno potuto mostrare le proprie capacità a una platea più ampia. Vedremo mercoledì chi la spunterà tra le due rivali e se queste prove saranno servite a qualcosa.