Ogni anno, con la Road To WrestleMania, i fan della WWE iniziano a fantasticare, ancora più del solito, sulle superstar che prenderanno parte al match che chiuderà l’evento annuale più importante della federazione, WrestleMania. Vengono sviluppate, così, numerose ipotesi circa il main event dello show e circa il wrestler vincitore dello stesso match che dovrà chiudere l’edizione, possibilmente, con l’approvazione dei tifosi presenti allo stadio.

 

Sembra che i dirigenti a capo della federazione di Stamford, però, quest’anno siano ancora incerti sul match da scegliere per chiudere WrestleMania 35, infatti, Dave Meltzer, nella giornata di ieri, ha detto:

“Ho sentito da fonti interne che regna molta incertezza attorno alla scelta del main event per quest’edizione di WrestleMania. Alcuni vogliono che a chiudere lo show sia il match tra Rollins e Lesnar, altri quello valido per il titolo femminile di Raw. Molto probabilmente la decisione finale verrà presa soltanto durante la settimana dello show, quindi, praticamente, a ridosso dell’evento”.

 

L’appuntamento con WrestleMania 35, lo ricordiamo, è fissato per il 7 Aprile, dal MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey. Secondo voi quale match dovrà chiudere l’evento? Il match con in palio il Titolo Universale o quello con in palio il Titolo Femminile di Raw?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!