Ogni anno, con la Road To WrestleMania, i fan della WWE iniziano a fantasticare, ancora più del solito, sulle superstar che prenderanno parte al match che chiuderà l’evento annuale più importante della federazione, WrestleMania. Vengono sviluppate, così, numerose ipotesi circa il main event dello show e circa il wrestler vincitore dello stesso match che dovrà chiudere l’edizione, possibilmente, con l’approvazione dei tifosi presenti allo stadio.

 

Sembra che i dirigenti a capo della federazione di Stamford, però, quest’anno siano ancora incerti sul match da scegliere per chiudere WrestleMania 35, infatti, Dave Meltzer, nella giornata di ieri, ha detto:

“Ho sentito da fonti interne che regna molta incertezza attorno alla scelta del main event per quest’edizione di WrestleMania. Alcuni vogliono che a chiudere lo show sia il match tra Rollins e Lesnar, altri quello valido per il titolo femminile di RawMolto probabilmente la decisione finale verrà presa soltanto durante la settimana dello show, quindi, praticamente, a ridosso dell’evento”.

 

L’appuntamento con WrestleMania 35, lo ricordiamo, è fissato per il 7 Aprile, dal MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey. Secondo voi quale match dovrà chiudere l’evento? Il match con in palio il Titolo Universale o quello con in palio il Titolo Femminile di Raw?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!