Nell’angle che ha aperto la scorsa puntata di Monday Night Raw, il promo di Drew McIntyre è stato interrotto da Dolph Ziggler, il quale ha rivelato di essere stato spostato allo show rosso insieme al suo tag team partner Robert Roode in cambio di AJ Styles, recentemente trasferitosi a SmackDown. Roode non è però apparso durante il programma e sembra che il suo ritorno sia un mistero, persino per la WWE.

Robert Roode vive in Canada e questo ha causato diversi problemi alla compagnia negli ultimi mesi, durante i quali il blocco degli spostamenti dovuto al COVID non ha permesso alle superstar residenti fuori dagli USA di raggiungere il Performance Center di Orlando. Molte federazioni sportive (come NFL, NHL e NBA) hanno approfittato di un cavillo che permette agli atleti professionisti di spostarsi in diversi paesi. Anche la IMPACT ha potuto usare questa scappatoia per portare i The North ai taping della scorsa settimana, così come la AEW con Evil Uno e Stu Grayson. La WWE, invece, non lo ha fatto e gli atleti residenti in Canada sono ancora in attesa, come ad esempio i Singh Brothers e lo stesso Robert Roode. Secondo quanto riportato da Ringside News, una fonte ha rivelato che il Glorious non tornerà a breve e, quando è stato chiesto del ritorno di Roode, la risposta è stata: “Ci piacerebbe saperlo.”

L’unica eccezione fatta in questo senso dalla WWE è quella relativa a Brock Lesnar, anch’esso residente in Canada. L’ex campione WWE è riuscito a spostarsi dalla sua residenza per prendere parte alle puntate di Monday Night Raw precedenti a WrestleMania e per difendere il titolo contro Drew McIntyre.