Non solo CM Punk. Dopo la fusione tra WWE e UFC per creare la TKO, la nuova società sotto il controllo di Endeavor vuole evitare ogni possibile fuga di talenti, soprattutto verso la AEW. Entrambe le promotion stanno entrando in un anno di trattative per i rinnovi dei rispettivi contratti televisivi, con Raw ancora senza una casa a partire da ottobre del prossimo anno. Ma, i movimenti di Will Ospreay e CM Punk, hanno aperto ad un super periodo dove le promotion cercheranno sia di accaparrarsi il meglio tra i free-agent sia di tenersi stretti i propri talenti più significativi.
Il Wrestling Observer, a riguardo, riporta come la “nuova” WWE abbia paradossalmente ancor più soldi da investire nei rinnovi e nelle nuove acquisizioni, come quella di Punk, e che la direzione sia quella di non fare andar via nessuno, soprattutto nei confronti della diretta concorrente.
Ancora in stallo la situazione McIntyre, gli aggiornamenti
PWInsider, a riguardo, ha parlato direttamente della situazione contrattuale di Drew McIntyre. L’interesse della AEW c’è, ma l’attuale accordo tra la WWE e l’ex campione del mondo scadrà non prima di Wrestlemania 40. Resta dunque del tempo per trovare una nuova intesa per un rinnovo importante in quel di Stamford ma, da quelle parti, i dirigenti non avrebbero assolutamente nessuna fretta.
Le ultime indiscrezioni riportano, per bocca di Mike Johnson, che non ci sarebbero ancora stati negoziati tra le parti. D’altra parte, a sorpresa, lo stesso McIntyre avrebbe rivelato, ad alcune persone a lui vicine, di “essere disposto” anche a prendersi un periodo di pausa, lasciando scadere il suo contratto per passare del tempo con la sua famiglia. Ci sarebbe addirittura la volontà di tornare in Scozia, cosa che l’attuale accordo con la WWE gli consente di fare solo saltuariamente e per brevissimo tempo.
Manca ancora molto però alla fine del contratto tra McIntyre e la WWE, nonostante sia da monitorare la situazione creatasi ieri sera. Sicuramente sarà da chiarire e ci auguriamo di poterlo fare nell’immediato futuro.