Come vi abbiamo da poco annunciato i Retribution sono diventati un’esclusiva di WWE Monday Night Raw, ma al momento sembra che i membri della squadra non siano ancora stati scelti ufficialmente. Vi ricordiamo che nelle scorse settimane abbiamo avuto la conferma che la WWE sta utilizzando diversi wrestler nei segmenti della stable per rendere ancora più misteriosa la loro identità.
Chi è stato aggiunto alla stable?
Durante l’episodio di Raw di settimana scorsa i lottatori individuati erano Mia Yim, Kayden Carter, Chelsea Green, Dominik Dijakovic, Shane Thorne e Dio Maddin. La scorsa notte i fans sono riusciti a riconoscere Dominik Dijakovic, Mia Yim e Dio Maddin, ma sembra proprio che anche Mercedes Martinez fosse coinvolta negli attacchi selvaggi della squadra. L’ingresso della veterana nella squadra non sarebbe poi così strano, considerato il fatto che la lottatrice è una cliente di Robert Stone, il quale già nel recente passato è già stato abbandonato da una sua cliente, ovvero Chelsea Green.
Ci teniamo a ribadire che la WWE vuole confondere molto i fans coinvolgendo diversi lottatori, come già vi abbiamo annunciato, di conseguenza fino a quando non assisteremo ai primi smascheramenti il dubbio permarrà. Non ci resta altro che seguire le puntate di WWE Monday Night Raw e attendere con ansia il momento in cui verranno rivelati i membri della squadra.