Come ben sappiamo, Roman Reigns ha deciso di non partecipare a WrestleMania 36, rinunciando di conseguenza al suo match valido per il titolo universale contro Goldberg. La scelta è stata dettata dal fatto che Reigns ha dei problemi a livello immunitario a causa della leucemia contro la quale sta combattendo da anni e, con l’epidemia di coronovirus in corso, ha preferito non mettere a rischio la sua salute.
La decisione è ovviamente legittima e la WWE ha sostituito Roman Reigns con Braun Strowman, riservando ad un annuncio così importante solamente un brevissimo spazio durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, senza mai menzionare Reigns né in quell’occasione, né la scorsa notte a Wrestlemania. Il motivo, secondo Dave Meltzer, sarebbe che la WWE non sarebbe del tutto serena al riguardo: “Forse sono arrabbiati con lui e non hanno alcun diritto di esserlo. O sono arrabbiati con lui o stanno solo cercando di nascondere la cosa il più possibile e non vogliono affrontarla.”
Si tratta di una situazione molto delicata e dovremo soltanto attendere per vedere come si risolverà. Qualche giorno fa, Roman Reigns ha commentato su Instagram i motivi della sua scelta e diventa difficile criticarlo per aver pensato alla sua salute. Si tratta comunque di supposizioni, anche se Vince McMahon è noto per avere una visione tutta sua di certe dinamiche.