Aumenta l’attesa man mano che ci si avvicina al debutto di NXT e della AEW sui nuovi canali televisivi. Il brand giallo della WWE sbarcherà su USA Network mercoledì 18 settembre, mentre la All Elite darà il via a “Wednesday Night Dynamite” due settimane dopo, il 2 ottobre su TNT. A scaldare ulteriormente il clima ci ha pensato la stessa WWE attraverso i social.
La federazione di Vince McMahon era ben consapevole che i fan del wrestling avrebbero avuto una serata ricca di appuntamenti, tra cui anche All Out. Così ha voluto lanciare una frecciata non troppo velata alla AEW, condividendo su Twitter un post che recitava “Seguite QUELLO” accompagnato da una foto di Walter e dell’ Imperium dopo la difesa del titolo contro Tyler Bate in Galles.
Qui sotto il post della WWE.
A togliere ogni dubbio è stato Triple H, che in un’intervista nel post TakeOver ha fatto nuovamente riferimento a “seguire quello”. The Game ha quindi lanciato apertamente una sfida alla AEW, per quella che è già stata ribattezzata “The Wednesday Night War”.