Nell’ultima puntata di Raw era previsto che Brock Lesnar, accompagnato dal suo avvocato Paul Heyman, annunciasse a tutti la scelta del campione massimo sul quale incassare la valigetta del Money in the Bank. La scelta, attualmente, è tra lo Universal Champion Seth Rollins e il WWE Champion Kofi Kingston ma, come tutti sappiamo, le cose non sono andate come previsto.

Lesnar, infatti, alla lettura del contratto da parte di Heyman si è reso conto di avere a disposizione un anno per incassare la sua valigetta e, dopo aver preso a schiaffi Paul con le pagine del contratto, ha fatto un sorriso facendo capire che non era a conoscenza di questa informazione fondamentale ed ha abbandonato il ring. Così Seth, Kofi e anche tutti i tifosi sono rimasti delusi per il fatto di non avere saputo su quale titolo punterà gli occhi Brock Lesnar.

Il comportamento di Lesnar però non è stato gradito dalla WWE che, rappresentata da Stephanie Mcmahon, ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale Twitter. Stephanie nel video è apparsa ampiamente contrariata per quanto fatto da Brock ed ha promesso che ci saranno ripercussioni nei suoi confronti. Ecco il video:

“La WWE condanna il comportamento tenuto da Brock Lesnar e Paul Heyman nella scorsa puntata di Raw. Hanno mancato di rispetto ai fan della WWE, a Seth Rollins, a Kofi Kingston ed hanno snaturato l’essenza del Money in The Bank, di fatto ridicolizzandola. Per questo motivo, a nome di tutta la Compagnia, garantisco che tratterò personalmente questa delicata questione e la esporrò ai piani alti della dirigenza. Vi prometto che ci saranno delle precise ripercussioni nei confronti di Brock Lesnar”.

Ovviamente si tratta della nascita di una nuova storyline e vedremo già a partire dalla prossima puntata di Raw a cosa porterà tutto questo e quali saranno le possibili conseguenze nei confronti di Lesnar. Che sia solo un modo per tenerlo lontano dagli show televisivi della federazione di Stamford per qualche tempo? Che ne pensate? Cosa succederà secondo voi?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!