Nelle scorse ore, svariate testate giornalistiche americane che si occupano di Pro Wrestling hanno rilasciato un’indiscrezione riguardante la registrazione di un nuovo marchio da parte della WWE. La federazione di Stamford avrebbe infatti registrato lo scorso 1 ottobre una nuova proprietà intellettuale denominata “WWE Triple Crown“. Un nome mai apparso sulle frequenze della federazione fino alla data dell’acquisizione del marchio.
Stando alla nota ufficiale rilasciata dalla compagnia, la registrazione del marchio sarebbe stata effettuata ai fini della creazione di un futuro evento e dunque della sua distribuzione televisiva e mediatica. Non ci sono ovviamente ancora dettagli in merito ad una collocazione temporale dell’evento, che stando alle parole delle testate giornalistiche che hanno condiviso la notizia, dovrebbe andare ad inserirsi nella scaletta annuale dei PPV targati WWE.
Un nuovo evento sta dunque per inserirsi nella programmazione della compagnia. Come precedentemente scritto, è ancora presto per formulare teorie su un suo possibile svolgimento sia per quanto riguarda una data che per quanto concerne le possibili stipulazioni che andranno a formare lo show. L’unica cosa certa al momento è la registrazione di un futuro nuovo prodotto televisivo, sul quale verrà fatta chiarezza nelle prossime settimane.