Durante lo scorso episodio di Raw, la WWE ha iniziato a gettare le basi per quello che sarà il prossimo evento in PPV: Elimination Chamber. Lo show si terrà in Arabia Saudita e sarà la prima volta che il match “ideato” da Eric Bischoff verrà svolto nel medio oriente. Secondo quanto riportato da PW Insider ciò comporterà delle modifiche nell’organizzazione degli show che seguiranno l’evento, in particolare per quanto riguarda SmackDown.
Si svolgeranno due episodi in una notte
Il sito ha riportato quanto segue:
“La WWE registrerà due episodi l’11 febbraio a New Orleans. L’episodio del 18 febbraio verrà registrato in anticipo proprio a causa del viaggio che la federazione compirà verso l’Arabia Saudita.”
Visto la lunga distanza che intercorre tra US e Arabia, la scelta della WWE sembrerebbe molto azzeccata. Ricordiamo inoltre che già in passato la federazione ha avuto problemi (di tutt’altra natura) con le partenze: clamoroso fu il caso che nacque al termine di Crown Jewel 2019, quando le superstar rimasero bloccate e la federazione dovette arrangiare all’ultimo la puntata di SmackDown che sarebbe andata in onda il giorno seguente.