Lana e Liv Morgan avevano iniziato una romantica storyline lesbica, ma poi la WWE l’ha abbandonata all’improvviso. Questo è stato un momento scioccante senza però alcun seguito. In una recente intervista, Lana ha detto che la WWE ha intenzione di rivedere presto questa trama.

Le dichiarazioni di Lana sembrano una trovata pubblicitaria

Lana ha detto: “Penso che sia una storia molto interessante, mi piacerebbe rivisitarla. Questo è quello che mi è stato detto. Che prima o poi la riprenderemo. Quindi non vedo l’ora di riprenderla ora o in futuro”.

Secondo Ringside News non c’è alcuna possibilità attuale che la storia prenda vita e faccia tornare insieme Lana e Liv Morgan.
Vince McMahon ha una cerchia ristretta di persone che ascolta, e nessuna di loro si sforza di rivisitare la trama romantica di Lana e Liv.

Allo stato attuale delle cose, Lana è a RAW e Liv a Smackdown. Tutta questa situazione sembra solo una trovata pubblicitaria operata da Lana per far parlare la gente. Se è così, allora il suo piano ha funzionato.

Lana e Liv attualmente in federazione

Lana è attualmente impegnata in una storyline con Asuka come partner di tag team. Affronteranno Nia Jax e Shayna Basler a TLC per il Women’s Tag Team Titles. Liv Morgan non è occupata per il PPV, ma la sua reunion con Ruby Riott ha riportato insieme la Riott Squad.

Molti fan erano interessati all’idea che Liv e Lana tornassero a rivivere la loro storia d’amore. Allo stato attuale non c’è niente in programma che possa accadere proprio ora.