Tramite la versione britannica del proprio profilo Twitter, la WWE si è congratulata con il calciatore Adebayo Akinfenwa, che nella giornata di ieri, è stato promosso in League One insieme all’AFC Wimbledon, dopo aver sconfitto il Plymouth nella finale dei Playoff

Akinfenwa, diventato popolare sui social per la sua stazza fisica e per diverse collaborazioni con alcuni youtuber inglesi, ha dichiarato diverse volte di essere un fan del wrestling ed in particolare della WWE, assistendo anche ad alcuni live event in UK.

Inoltre, nell’intervista post-promozione in League One, il calciatore ha rivelato di essere “raggiungibile su WhatsApp per offerte lavorative”, visto che a breve sarà un free agent , provocando un secondo tweet della federazione di Stamford. Di seguito, vi riportiamo entrambi i tweet:

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.