Pochi giorni fa a “WWE The Bump”, è apparso come ospite Davey Boy Smith Jr., atleta attualmente sotto contratto con la MLW ma con un passato anche nella federazione di Vince McMahon. Il figlio di British Bulldog ha fatto parte della Hart Dynasty con il nome di David Hart Smith insieme a Natalya e Tyson Kidd, con il quale ha conquistato due volte i titoli di coppia.

La sua apparizione al programma ha fatto storcere il naso a molti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che gli avvocati della MLW starebbero discutendo con quelli della WWE riguardo a delle irregolarità nei contratti. Secondo PW Insider, però, le due vicende non sarebbero strettamente collegate: “Quando abbiamo chiesto se questo fosse in relazione a Davey Boy Smith Jr, apparso mercoledì scorso nella serie online WWE The Bump, ci è stato detto che non riguardava Smith, ma riguardava diversi talenti. Una fonte del MLW ha affermato che la promozione ha una ‘abbondanza’ di prove nel caso in cui la questione dovesse andare in tribunale, ma sperano di non arrivare a quel punto.”

I contratti della MLW affermano esplicitamente che i loro atleti non possono partecipare a show della la WWE. Altre superstar come MJF o Jimmy Havoc possono invece esibirsi per la AEW perché, al momento delle loro firme, la AEW ancora non esisteva. Alcune voci parlavano già di un ritorno di David Hart Smith in WWE e quello che è successo potrebbe essere un segnale.