La WWE, tramite un annuncio pubblicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’arrivo al Performance Center di Orlando di tre nuove superstar: KUSHIDA, ex star della New Japan Pro Wrestling, di cui si parlava ormai da tempo del suo passaggio in WWE, Shane Strickland e Humberto Garza.

Strickland è noto per aver lottato, a Lucha Underground, come Killshot ed ha un passato anche come campione della EVOLVE, della Combat Zone Wrestling e della Major League Wrestling. Il messicano Garza Jr., invece, ha combattuto, oltre che in numerose indie americane, anche in AAA, nella Crash e in NOAH ed è cugino di Humberto Carrillo, superstar di 205 Live e nipote di El Ninja e dell’ex superstar della WCW Hector Garza.

Ecco la foto, pubblicata sul profilo Twitter ufficiale del PC, che ufficializza l’arrivo in WWE dei tre:

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!