Il 6 ottobre del 2018 la WWE tenne “Super ShowDown“, evento che si svolse al Cricket Center di Melbourne di fronte a più di 70 mila spettatori e che fu un grande successo economico per la compagnia. A quanto pare a Stamford si starebbe cercando di tornare ad organizzare un mega evento in Australia, con le trattative che sarebbero già state avviate.
Un grande show a Perth?
Secondo Dave Meltzer la WWE sarebbe già in trattativa con il governo dello stato del Western Australia per organizzare un show in un grande stadio, e la città prescelta sarebbe in questo caso Perth, dove già si è svolto UFC 284.
Tutto questo non è una sorpresa, in quanto la ex Chairwoman della WWE Stephanie Mchmaon aveva già annunciato che l’accordo con l’Australia’s Foxtel Group per lo streaming degli show settimanali della federazione prevedeva anche l’organizzazione di un grande show nella terra dei canguri.
Negli ultimi anni la WWE ci ha abituato a questi eventi internazionali, basti pensare agli show in Arabia Saudita o al fatto che quest’anno Money in The Bank si svolgerà a Londra. Non ci resterà quindi che aspettare un annuncio ufficiale da Stamford, sperando che la notizia possa anche allietare qualche connazionale emigrato in Australia.